Carrello vuoto

User Account

Max Manna Numismatica Roma - Garanzie

Gentile cliente, con la nostra ormai ventennale esperienza, siamo in grado di fornirle le migliori e più totali garanzie per un suo eventuale acquisto sereno, in particolare:

i nostri prodotti numismatici

  • sono garantiti autentici senza limiti di tempo
  • sono privi di difetti occulti

Tutto il materiale offerto è visionabile presso la nostra sede (previo appuntamento) situata in Roma, via Orazio dello Sbirro n° 7, 00121, lido di Ostia dal lunedi al venerdì ore: 9-12:30...16-18; sabato ore 9-12:30

Alla prenotazione potete richiedere la perizia della moneta da voi acquistata con un costo aggiuntivo:

  • perizia base (chiusa in bustina numismatica con apposizione sigilli di garanzia e descrizione ) costo euro 10,00
  • perizia fotografica (cioè perizia base + certificato fotografico) costo euro 35,00
  • tutte le monete con un costo superiore ai 250,00 euro hanno la perizia base gratuita

Le perizie vengono effettuate dal perito numismatico Max Manna (C.T.U. tribunale di Roma e perito presso la C.C.I.A.A. Roma).


La merce viene spedita con regolare scontrino fiscale. Alla prenotazione si può richiedere anche fattura o ricevuta fiscale.

info numismatiche : 360244610 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
info spedizioni e pagamenti : 3209280243 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ricordiamo che solo una piccolissima quantità del nostro stock numismatico è visibile sul sito, pertanto non esitate a contattarci per qualunque vostra richiesta, vi risponderemo con cortesia e velocità senza nessun impegno da parte vostra.

Potremmo avere quello che cercate ad un prezzo competitivo!

Good luck !
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Diritto di recesso come da leggi vigenti (con rimborso totale), qualora l'oggetto acquistato non risultasse di pieno gradimento, basterà segnalarlo e rispedirlo nelle modalità di ricezione, verrete rimborsati anche delle spese di spedizione.